“WW2: Sandbox. Strategy & Tactics” – nuovo gioco di strategia ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Per tutti gli amanti dei giochi di guerra, ma soprattutto per gli appassionati di tattica e strategia, su App Store è da poco disponibile un nuovo ed entusiasmante game intitolato “WW2: Sandbox. Strategy & Tactics”, graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

WW2 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Purtroppo non è possibile modificare l’esito avvenuto in passato, ma nel gioco WW2: Sandbox. Strategy & Tactics potrai cambiare le sorti… Per quanto riguarda il download sono necessari ben 166 MB, risulta già tradotto in varie lingue e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

WW2: Sandbox. Strategy & Tactics un titolo da avere se sei amante dei giochi di tattica e strategia. Ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, gli autori HeroCraft Ltd. hanno voluto realizzare un gioco che potesse appassionare tutti gli amanti del genere, proposto però ad un prezzo abbastanza elevato. Per fortuna, almeno, hanno deciso di realizzare un’app universale, ovvero perfettamente funzionante sia su iPad che iPhone. Le sorti della guerra sono già state scritte, ma nel gioco sarai tu a decidere l’andamento e l’esito finale. Una mappa accurata dell’Europa con oltre 500 regioni16 nazioni giocabili con altre 12 in arrivo con i prossimi updates, questi sono solo alcune delle caratteristiche offerte dal game, da cui già si evince il perché del prezzo così alto. Fai la tua mossa, attua strategie vincenti, non farti fregare e diventa lo stratega più abile.

WW2 iPad pic1

Da vero leader dovrai muovere le tue truppe, gli aerei da combattimento, artiglieria pesante, carri armati, affronta battaglie contro avversari disposti a tutto pur di vederti annientato. Come già accennato poco più su, anche se ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, in WW2 sarai tu a decidere l’andamento, le coalizioni, le risorse da utilizzare. Lo scenario è imposto, ma tutto il resto è ancora da scrivere. Eventi casuali come movimenti di guerriglieri, operazioni di sbarco, e richiami volontari…

E’ stato svolto un ottimo lavoro anche in ambito gameplay, facile da apprendere e soprattutto da eseguire. Tramite semplici tap sul display, impartirai i tuoi ordine, tattiche, effettuerai attacchi, ordinerai come muoverti, ecc.. A turno effettuerai le tue mosse: hai trasmesso i tuoi ordini? Bene, ora tocca all’avversario… Un gioco che gli amanti del genere non possono assolutamente lasciarsi sfuggire.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 8,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store