Fruit Ninja: disponibile il più grande aggiornamento di sempre

Gli sviluppatori di Fruit Ninja hanno completamento rinnovato il gioco con il più grande aggiornamento di sempre.

fruitninja_ipad

VEDI SU APP STORE

In Fruit Ninja dovremo far scorrere le dita sullo schermo con l’obiettivo di tagliare e sminuzzare quanta più frutta possibile in una varietà di modalità di gioco differenti.

Halfbrick ha completamente rinnovato Fruit Ninja con il più grande aggiornamento di sempre. Il titolo è stato riprogettato da zero, con nuovi contenuti per nuovi e vecchi giocatori. Ecco tutte le novità:

  • FANTASTICI POTERI: ora le lame e i dojo aggiungono un tocco unico allo stile di gioco. Poteri bonus, tempo extra, nuove sorprese: tutto cambia il modo di giocare, per cui divertiti a provare le tue combinazioni preferite e porta il tuo punteggio a nuove vette!
  • NUOVI MENU: abbiamo ricostruito tutto quanto! Un nuovo e intuitivo menu mette in risalto l’azione, per cui ora sarà ancora più facile arrivare dove devi arrivare per riuscire ad affettare quel frutto!
  • UNIVERSO E PERSONAGGI: ti diamo il benvenuto nel mondo di Fruitasia, luogo natale di molti pittoreschi personaggi! In questo aggiornamento Katsuro e Mari si uniranno a Sensei, Gutsu e Truffles per guidarti attraverso l’azione! Altri personaggi saranno aggiunti periodicamente!

Fruit Ninja può essere ora scaricato gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti