Logitech presenta Type+, la nuova custodia con tastiera integrata per iPad Air

Novità in casa Logitech. La nota azienda è lieta di presentare la bellissima custodia con tastiera integrata identificata con il nome “Type+”, disponibile da subito sul sito ufficiale.

Type+ iPad pic0

Logitech presenta la nuovissima e comodissima custodia protettiva con tastiera integrata e pienamente compatibile con iPad Air.

Type+ è il nome scelto dalla nota azienda per identificare la nuova custodia protettiva compatibile unicamente con iPad Air. Inoltre, grazie alla tastiera integrata, ti semplificherai la vita in fase di scrittura, molto utile per tutti coloro che utilizzano molto l’iPad per scrivere lettere, documenti, email, articoli e tanto altro ancora. La digitazione, stanno a quanto riportato da Logitech, risulta essere rapida e precisa, con i tasti ben distanziati e layout ottimizzato. La connessione tra tastiera ed iPad avviene tramite il bluetooth. Inoltre è anche possibile assegnare e scegliere tasti di scelta rapida per iOS.

Type+ iPad pic1

 

Dalle immagini pubblicate e facile notare il design sottile. Infatti Type+, anche se abbastanza sottile, riesce ad offrire comunque una protezione adeguata al tuo dispositivo, grazie ai materiali di ultima generazione che la rendono incredibilmente resistente, leggere e compatta. La protezione è integrale, ovvero sia per la parte frontale, che per il retro. Graffi e urti involontari non saranno più un problema.

Type+ può essere utilizzata in due posizione, ovvero nella classica modalità portrait oppure landscape. L’attivazione della tastiera avviene solo quando ne avrai bisogno e verrai automaticamente disattivata quando non utilizzata. La batteria gioca un ruolo fondamentale e secondo quanto riportato dalla casa, una sola ricarica ha una durata che può arrivare anche a tre mesi (con un utilizzo medio di due ore al giorno).

Per saperne di più, per scegliere la versione che più ti piace e per procedere con l’acquisto, ti rimandiamo alla pagina ufficiale Logitech.com – Prezzo 103,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad