iRig Pads: un Midi groove controller universale per iPad

29 settembre 2014 di Mauro Migliorino

IK Multimedia, ha annunciato iRig® Pads, un MIDI groove controller per iPhone, iPad e iPod touch che probabilmente sarà lo strumento perfetto per chi ama produrre musica elettronica on the road e per chi vuole approfittare dei momenti di ispirazione per incidere subito qualcosa.
airig

L’essenza di iRigs Pads è la sua griglia 4×4, composta da 16 pulsanti che si illuminano di diversi colori a seconda della velocità del beat o alle informazioni MIDI inviate dall’app che state usando. Ha anche altri controlli come ad esempio due manopole, due pulsanti, uno slider e un pulsante encoder, i quali vi permetteranno di essere creativi. Tutti i comandi sono dei MIDI assegnabili e personalizzabili: potrete creare fino a 16 mappe MIDI distinte o “scene” che potranno essere salvate, le quali consentiranno il pieno controllo di applicazioni e software sul palco o in studio. iRig Pad è dotato di 6 scene pre-programmate progettate per funzionare con molte delle vostre applicazioni preferite e software.

Disponibile al prezzo di €119.99. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.