Audyssey Media Player: app per migliorare il suono della tua musica

Disponibile su App Store da qualche tempo ormai, oggi vogliamo segnalarti l’applicazione denominata “Audyssey Media Player”, realizzata dagli autori Audyssey Laboratories. L’app si prefigge lo scopo di migliorare la qualità di ascolto della tua musica da iPad e iPhone. Se pensi di aver bisogno di un piccolo aiuto a livello software, “Audyssey Media Player” può fare al caso tuo.

Audyssey Media Player iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Audyssey Media Player non è una novità assoluta e per di più esiste su App Store già da qualche tempo ormai. Sicuramente qualcuno di voi l’avrà anche già scaricata in passato. Se pensi di aver bisogno di un software in grado di migliorare la qualità del suono della tua musica, allora l’app di oggi può fare al caso tuo. Per quanto riguarda il download sono necessari 23.5 MB, la lingua disponibile è l’inglese e necessita iOS 5.0 o versioni successive.

Se pensi che la qualità del tono trasmesso dalle tue cuffie non sia il massimo, o cambi cuffie oppure potresti affidarti al software Audyssey Media Player. Graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, trattasi di un equalizer in grado di migliorare la qualità della tua musica ascoltata tramite cuffie oppure tramite speaker esterni. L’app supporta oltre 200 cuffie prodotte da circa 50 aziende. Dato che non risulta disponibile gratuitamente su App Store –anche se in passato lo è stata– prima di procedere con l’acquisto, puoi visitare la pagina ufficiale degli autori e controllare la compatibilità delle cuffie in tuo possesso. Purtroppo, al momento, l’app non supporta brani musica protetta da DRM oppure salvata su iCloud. L’app ha un costo minimo di soli 0,89 €. Qualche miglioramento, durante l’esecuzione dei brani, effettivamente c’è stato. A voi la scelta se acquistarla o meno.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store