Migliorare la durata della batteria su iPad con iOS 8 – Noob’s Corner

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica ‘Noob’s Corner’ (noob=newbie, principiante), in cui pubblichiamo articoli e guide per imparare ad interagire al meglio con le funzionalità di base dell’iPad. Come sempre vi ripetiamo che si tratta di una sezione pensata in modo particolare per chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’iPad e vuole conoscerne le funzionalità di base. In questo articolo vogliamo illustrati 8 utili consigli con cui riuscirai sicuramente a migliorare l’autonomia della tua batteria.

risparmiare batteria iPhone iPad iOS8 pic0

A dire il vero, i consigli riportati in questa breve guida, riguardano principalmente gli utenti iPhone. I tablet di Apple vantano un’ottima durata della batteria, ma se vuoi comunque migliorarne la resa, sappi che con iOS 7 e iOS 8 è possibile personalizzare molte funzionalità riguardanti le singole applicazioni. Ad esempio le notifiche push, la geolocalizzazione, quando e come collegarsi ad internet, ecc.

Abbiamo riportato 8 utili consigli nell’articolo su iPhoneItalia.com! Buona lettura e facci sapere le tue esperienze in merito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide