Bongiovi DPS: ottimizza la qualità delle tue canzoni su iPad

23 settembre 2014 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

“Bongiovi DPS” è una valida applicazione gratuita realizzata sia per iPad che iPhone. Prodotta dalla nota azienda Bongiovi Acoustics, grazie alle funzioni disponibili avrai modo di migliorare la qualità del suono della tua musica preferita riprodotta da iDevice.

Bongiovi DPS iPad pic0

 (AppStore Link)
Categoria:

Anche se disponibile già da tempo su App Store, oggi vogliamo segnalarti l’applicazione intitolata Bongiovi DPS, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. La nota casa produttrice è riuscita a creare un particolare algoritmo in grado di migliorare l’esperienza di ascolto durante l’esecuzione di un brano musicale salvato sui nostri dispostivi iOS, ottimizzandone il suono in base ai profili scelti. Ogni dispositivi dispone di caratteristiche differenti. Ecco perché gli autori hanno creato profili differenti in base all’iPhone utilizzato, disponibili per iPhone 3GS, 4, 4S, 5, iPad 1, 2 e 3. Ciò non toglie che non possa essere utilizzata anche sui più nuovi iDevices di casa Apple, anzi, vi consigliamo di provarla. Le funzioni sono estese anche ai relativi accessori come docks oppure tramite collegamento bluetooth ed AirPlay.

Per quanto riguarda il download sono necessari soli 11.2 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.