Bond Breaker: nuovo e simpatico puzzle game per tutti gli appassionati di scienza e fisica

Arriva su App Store il nuovo e simpatico gioco intitolato “Bond Breaker”, un puzzle game graficamente compatibile sia con iPad che iPhone in cui bisogna supere una serie di livelli mettendo in atto alcuni fondamentali concetti scientifici e fisici.

Bond Breaker iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Bond Breaker fa parte della categoria puzzle game che pone come tematica principale la fisica e la scienza. Tutto gira intorno agli atomi, protoni, elettroni, combinazioni, raggi laser ed altre particolari caratteristiche che richiedono tutto il vostro ingegno per riuscire a concludere correttamente i vari livelli. Non preoccupatevi, non sono richiesti particolari nozioni in materia o studi approfonditi. L’app segue la linea del “giocando s’impara“! La storia vede protagonista un piccolo protone che dovrà superare svariate missioni tramite semplici gesture sul display. Dovrai, quindi, superare le varie fasi evitando, ad esempio, raggi laser o altri elementi in grado di influenzare lo stato del protone. Inizialmente potresti avere qualche difficoltà nel ricordare quali elementi sfruttare e quali evitare, ma già dopo qualche livello riconoscerai facilmente i tuoi alleati in grado di guidarti fino all’arrivo.

Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 42 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive. A quanto pare, almeno a giudicare dalle caratteristiche riportate sulla relativa scheda App Store, il gioco sembra essere un valido titolo anche per i dispositivi più datati.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store