Monster Snack: sfuggi dal morso del gigantesco mostro marino

“Monster Snack” è la nuova proposta pubblicata su App Store dagli sviluppatori Total Eclipse P.C., un coloratissimo endless runner game graficamente compatibile sia con iPad che iPhone. Per quanto riguarda il download, questo può essere effettuato gratuitamente da tutti, trattandosi appunto di un F2P, ovvero un free-to-play. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Monster Snack iPad pic0

VEDI SU APP STORE

A fine dello scorso mese, giunse su App Store l’applicazione gratuita Monster Snack, un simpaticissimo gioco gratuito che ci catapulterà negli abissi con alle calcagna un immenso e spaventoso mostro marino. Sarà tuo compito arrivare il più lontano possibile e evitare di diventare cibo per pesci. Gli autori Total Eclipse P.C. hanno preferito rilasciare l’app sotto forma di app free-to-play, il download richiede poco più di 54 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Per la categoria endless game e color matching puzzle, oggi abbiamo per voi una validissima proposta intitolata Monster Snack. Come già detto, il gioco può essere scaricato da tutti gratuitamente. I dev hanno preferito la modalità “in-app” per monetizzare il lavoro svolto. Verrai catapultato negli abissi dell’oceano, scenario pieno di misteri e pericoli che il coccodrillo Monsieur LeCroque ha deciso di esplorare con il suo u-boot. Avventandosi in una misteriosa grotta, il protagonista non poteva mai immaginare che fosse territorio di un immenso pesce e che ben presto si attaccherà alle tue costole… per poter sgranocchiare in un solo boccone. Sarà tuo compito pilotare l’u-boot in questa immensa ed infinita grotta, evitando ostacoli, raccogliendo oggetti e soprattutto sfuggire alle grinfie del mostro marino. Un’avventura piena di adrenalina ed azione dove solo il più veloci riusciranno ad arrivare il più lontano possibile.

Monster Snack iPad pic1

Per poter sopravvivere il più a lungo possibile, dovrai alimentare il motore del tuo sottomarino. Per farlo dovrai raccogliere dei particolari cristalli sparsi lungo i percorso. Tramite semplici tap effettuati al momento giusto, questi cristalli verranno assorbiti tramite un particolare fascio di luce sparato dall’u-boot. Attenzione però, non tutti i cristalli sono validi, ma dovrai raccogliere solo quelli indicati come “carburante”. Un particolare radar ti sarà di aiuto.

Monster Snack porta con se un gameplay semplice ed intuitivo, una modalità di gioco a cui tutti, ormai, siamo abituati da tempo, ma che continua a piacere molto. Consigliamo il download a tutti, anche ai meno appassionati del genere. Trattasi di un gioco gratuito! Potete sempre cancellarlo se proprio non dovesse piacervi. Ottimo da portare con se in vacanza. L’app integra anche la piena compatibilità con il Game Center di Apple, in cui potrai caricare i tuoi migliori punteggi e scalare le classifiche mondiali.

Di seguito un brevissimo video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store