Microsoft aggiorna One Note per iPad

Microsoft, ha rilasciato anche un aggiornamento per One Note per iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Questo software, esattamente come la controparte per PC, consente di 0rganizzare in maniera intelligente ogni idea, pensiero e nota direttamente sul proprio iPad, consentendoci di accedere a queste informazioni anche in mobilità. Tutte le informazioni registrate tramite l’applicazione per iPad verranno immediatamente copiate e sincronizzate con Windows Live SkyDrive, in modo da poter accedere virtualmente ad essi sia dal PC, sia dal telefono, sia dal browser.

Oltre ad adeguarsi graficamente alle altre app della suite, l’app permette in automatico di ritagliare e migliorare le immagini e i documenti per una visualizzazione ottimale. Inoltre sono stati corretti alcuni bug e migliorate le prestazioni generali dell’app.

Con la versione gratuita di OneNote per iPad è possibile accedere, creare e modificare un massimo di 500 note. Una volta raggiunto questo limite sarà comunque possibile continuare a visualizzare, eliminare e sincronizzare le proprie note. Per creare un numero maggiore di note è possibile aggiornare OneNote per iPad alla versione senza limiti tramite un acquisto dall’applicazione stessa.

Ecco le novità della versione 2.3:

  • Inserimento di file – Abbiamo esaudito le tue richieste. Finalmente puoi inserire file nelle note, aprirli con un doppio tocco e condividerli facilmente mediante AirDrop.
  • Sezioni protette – Ora puoi bloccare o sbloccare le sezioni protette da password create in OneNote per Windows.
  • Immagini PDF – Aggiungi un’immagine PDF a una pagina del blocco appunti, quindi aggiungi le tue note.
  • Organizzazione dei blocchi appunti – Sposta e riordina pagine e sezioni e gestisci le pagine secondarie.
  • Testo formattato – Copia e incolla il testo formattato da un’applicazione all’altra. Qualsiasi contenuto, che sia copiato da un articolo su Safari o da un documento di Word, verrà sempre visualizzato nel formato perfetto una volta incollato in OneNote.
  • Creazione di blocchi appunti – Ora puoi creare blocchi appunti e salvarli in OneDrive for Business. Hai più account? Nessun problema! È davvero facile selezionare la posizione esatta in cui archiviare il tuo nuovo blocco appunti.

L’applicazione OneNote può essere scaricata gratuitamente da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti