Electronic Arts aggiorna Tetris Blitz

Electronic Arts ha introdotto un nuovo potenziamento con l’ultimo aggiornamento di Tetris Blitz.

tetris_ipad

VEDI SU APP STORE

Giusto per ricapitolare le differenze di questo titolo, con le classiche meccaniche del Tetris, ricordiamo che ogni qual volta scenderà dall’alto un mattoncino, dovremo semplicemente “tappare” sullo schermo per decidere di incastrarlo velocemente nelle varie posizioni indicateci. Tra i nuovi comandi ci ritroveremo a padroneggiare il gioco con nuovi metodi di controllo, come l’innovativa opzione “Trascina-e-metti”, che permette di toccare e trascinare i pezzi con precisione. Potremo anche scegliere i velocissimi comandi a “Tocco singolo” o il posizionamento a “Scorrimento”. In ogni caso si tratta di scelte originali e differenti da quello che il gioco aveva fin ora proposto.

Ecco le novità della versione 1.7.1, da poco pubblicata su App Store:

  • Divertimento di ghiaccio con il nuovo potenziamento Congelamento! Lascia gli avversari stecchiti, aumenta il tuo moltiplicatore e conquista lo sfuggente bonus “Elimina tutto”.
  • Inoltre non perdere i nuovi pacchetti in offerta e altri miglioramenti tecnici. Grazie di aver scelto Tetris Blitz.

Ricordiamo che Tetris Blitz può essere scaricato direttamente a questo indirizzo, in modo del tutto gratuito, anche se si tratta ovviamente di una freemium app con oggetti da acquistare attraverso la formula IAP.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti