Rugged Folio: arriva da ZAGG una nuova cover/tastiera per iPad Air e iPad Mini

Se state cercando una cover interessante per iPad che protegga il dispositivo, lo sostenga per la visualizzazione video e per la scrittura e che fornisca anche una tastiera fisica, allora dovete assolutamente dare uno sguardo alla nuova cover della ZAGG, la Rugged Folio. Andiamo a vederla nei dettagli.

ruggedfolio

Come suggerisce il nome, questa cover è progettata per offrire una grandissima protezione al dispositivo. Ma non solo: la cover è composta da due parti che si collegano tramite magneti. La prima parte fa da cover posteriore e laterale per l’iPad, mentre la seconda funge da cover per il display, da stand e da tastiera fisica esterna (come quella che troviamo sul Surface). Con le combinazioni di posizione tra la cover e la tastiera potremo mettere l’iPad in modalità di riproduzione video (o di conferenza/videochiamata), potremo metterlo in posizione di scrittura, di lettura, ecc. Inoltre la tastiera incorporata nella cover è retroilluminata, così da poter essere usata anche in condizioni di scarsa illuminazione. Potremo scegliere il colore della retroilluminazione. La batteria per la tastiera, che funziona via Bluetooth, è incorporata e permette di essere utilizzata per circa due anni prima di essere ricaricata.

Vi alleghiamo un piccolo video dimostrativo del prodotto:

La cover/tastiera della ZAGG è disponibile per iPad Air e iPad Mini al prezzo di 149 dollari (iPad Air) e 139 dollari (iPad Mini). Entrambe le cover possono essere acquistate sul sito del produttore (o nei negozi AT&T se ne avete uno vicino).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad