Plugs of the World: le prese elettriche dei vari paesi

Per non rischiare di rimanere senza corrente, “Plugs of the World” vuole essere un valido compagno di viaggio utile per scoprire, in anticipo, quale presa elettrica viene utilizzata in un determinato paese. L’dea arriva dagli autori EastWest Umea AB, un software semplice e raffigurante tantissime prese elettriche suddivise, opportunamente, per paese di appartenenza.

Plugs of the World iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Pronti per le vacanze? Avete già deciso quali accessori elettronici portare con voi? Attenzione però, soprattutto tu che hai deciso di andare all’estero. Ti sei informato sulle prese elettriche del posto? No…? Nessun problema, oggi puoi scaricare gratuitamente da App Store l’applicazione Plugs of the World, ovvero un utile software raffigurante la maggior parte (se non tutte) delle prese elettriche esistenti al mondo. Per quanto riguarda il download, l’app necessita di soli 5.0 MB per il download, risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Trattasi, infatti, di un software universale, ovvero graficamente compatibile sia con iPad che iPhone. Semplicemente intitolato Plugs of the World, l’app che vogliamo segnalarvi oggi può tornare utile a tutti coloro che spesso e volentieri affrontano viaggi all’estero. Quante volte ti sarà capitato di arrivare in albergo e trovare prese elettriche non compatibili con quelle presenti in Italia. Oggi questo particolare non sarà più un problema perché potrai effettuare le dovute verifiche in anteprima e direttamente sul tuo amato iDevice.

Plugs of the World iPad pic1

Solitamente l’app risulta disponibile su App Store a pagamento, ma oggi e ancora per pochissimo tempo, è possibile procedere con il download gratuito. Per quanto riguarda l’interfaccia grafica, questa risulta essere molto semplice ed intuitiva. Consente di visionare, tramite una semplice ricerca, la presa elettrica presente in un determinato paese. Una breve spiegazione seguita da un’utilissima riproduzione grafica. Al momento l’app vanta oltre 200 diversi tipi di prese elettriche.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store