ToucHotel si rinnova nel look

Su App Store è disponibile una nuova versione di ToucHotel, nota app per chi vuole prenotare un hotel senza spendere troppo.

 

screen480x480

VEDI SU APP STORE

ToucHotel, tra le applicazioni più innovative nel settore dei viaggi su iPhone e iPad, annuncia oggi la pubblicazione della nuova versione completamente compatibile con il nuovo sistema operativo iOS 7.

L’applicazione ha ormai al suo attivo più di 500.000 hotel, B&B e appartamenti in tutto il mondo, prenotabili direttamente “in app”. Gli oltre 10.000 Hotel Preferiti, inseriti dagli amici e dalla community, rappresentano una risorsa preziosa per scegliere l’hotel adatto alle proprie esigenze.

ToucHotel è un’applicazione gratuita per iPhone, iPad e Android, che aiuta a trovare l’albergo migliore per ogni tipo di viaggio, consultando gli “Hotel Preferiti” dei propri amici e della Community di ToucHotel.

Nella sezione “Hotel Preferiti” ogni utente salva gli alberghi che più gli piacciono e che consiglierebbe perché centrali, romantici, di design, convenienti, etc. Ogni Hotel Preferito può essere corredato da una recensione e altre informazioni utili: il numero di telefono, il rapporto qualità-prezzo, il costo sostenuto, persino la stanza che si suggerisce di prenotare!

Il consiglio è usare ToucHotel insieme ai propri amici: in pochi tap è possibile sapere quali sono i loro “Hotel Preferiti” nel mondo e se consigliano qualche albergo in particolare nella nostra prossima destinazione. Visualizzando la descrizione e gli altri dettagli inseriti da loro, possiamo capire subito quale Hotel fa per noi e andare sul sicuro.

Queste indicazioni infatti sono preziose proprio perché a fornirle sono i nostri amici, persone che conosciamo e di cui ci fidiamo. In questo modo, grazie alla condivisione degli “Hotel Preferiti” tra amici e all’interno della Community, ToucHotel aiuta tutti i suoi utenti a trovare più facilmente l’Hotel ideale.

ToucHotel è disponibile in 9 lingue e offre una vasta scelta di oltre 500.000 Hotel, B&B e Appartamenti in circa 40.000 destinazioni internazionali. E’ gratuito, non prevede commissioni di agenzia, è in stretto rapporto di partnership con i principali operatori del travel online ed è in grado di offrire le migliori tariffe sul mercato.

ToucHotel è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti