Nuovo update per Bejeweled Blitz

Arriva un importante aggiornamento per tutti gli appassionati di  Bejeweled Blitz.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Lo scopo del gioco  far allineare e far esplodere più gemme possibile in 1 minuto. Allineane 3 o più per battere i tuoi amici di Facebook e primeggiare nelle classifiche settimanali e impiega fino a tre potenziamenti alla volta, più le potenti gemme rare, per far decollare il tuo punteggio.

Aumenta il divertimento con detonatori, mischiatutto e moltiplicatori. Allinea il più velocemente possibile per ottenere la Velocità fulminante e spazzare via un sacco di gemme. Con ‘Last Hurrah’ i punti continueranno a salire anche dopo lo scadere del tempo. Sfida gli amici su Facebook a battere il tuo punteggio record sui 60 secondi. Conquista il primo posto nella classifica del tuo torneo settimanale. Migliora le tue statistiche per poterti vantare di essere la stella più fulgida di Bejeweled.

Spara il tuo punteggio nella stratosfera con il potere delle Gemme Rare! Scatena la forza dirompente di tutte le gemme rare trovate nella versione Facebook del gioco.

Nell’ultimo aggiornamento di Bejeweled Blitz, il famoso Rock-It Blast approda sui dispositivi mobili. Rock-It Blast sostituisce una porzione di gemme blu con fortissime gemme Rock-It Blast e aumenta l’effetto moltiplicatore per il potenziale punteggio più alto di ogni gemma.

Bejeweled Blitz è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti