Esclusiva iPadItalia: le impostazioni nascoste dell’iPad!

Oggi, noi di iPadItalia abbiamo realizzato un video con il prezioso aiuto di sonny788, che attraverso un piccolo hacking della nuova beta 4 dell’SDK appena rilasciata da Apple, mostra una panoramica di molte interessanti funzioni nascoste.

Nelle foto mostrate potete vedere chiaramente come appaiono le impostazioni prima e dopo lo sblocco. Ecco come si mostrerà molto probabilmente iPad al momento del lancio. Alcune opzioni sono identiche a quelle che già visibili su iPhone ed iPod Touch altre totalmente diverse.

Vediamo quindi quali sono le novità:

In WiFi è stata aggiunta l’opzione “Known Networks” (Network Conosciuti) per dare la possibilità di scegliere quali network salvare e se permettere il salvataggio automatico.

Picture Frame è un’opzione che dà la possibilità di trasformare iPad in una cornice per le nostre foto, da questa opzione è possibile scegliere il tipo di transizione tra una e l’altra (ad esempio dissolvenza o origami), se aggiungere lo zoom durante la visione, la modalità casuale e se utilizzare tutte le foto o solo quelle selezionate.

Come è possibile vedere dal video e dall’immagine, le aggiunte in “Generali” sono moltissime. Di particolare rilievo sono “File Sharing” che consente di trasportare file da computer ad iPad (e viceversa) e “Passcode Lock” che permette di aggiungere una password che verrà richiesta per sbloccare lo schermo in stand-by.

Le impostazioni dedicate a Mail, Safari, Foto, iPod e Video sono più o meno le stesse che già conosciamo bene.

Infine, l’accesso ad AppStore non è ovviamente disponibile.

Sicuramente durante il video avrete guardato con molto interesse anche la webcam presente nella cornice di iPad, purtroppo quella non fa parte dell’hacking ma è solo una simpatica aggiunta creata modificando il frame con photoshop.

[seguite il twitter di @sonny788 per nuovi aggiornamenti]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti