Trova le migliori offerte sui voli con momondo

Grazie a Momondo puoi cercare le migliori offerte sui voli, sfruttando anche Facebook.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Prenota direttamente dall’app, invia a te stesso o a un amico le informazioni sul volo o salvale nell’app per consultarle in seguito. Esplora il mondo con Friend Compass, connettiti con i tuoi amici di Facebook, Rotea il tuo cellulare per vedere i prezzi per visitare ciascuno dei tuoi amici

La funzione Friend Compass di momondo assocerà ai vostri amici di Facebook le offerte di voli per le città in cui vivono. La geolocalizzazione dello smartphone rileverà immediatamente la posizione dei vostri amici, indicando il prezzo per raggiungerli. Una funzione perfettamente integrata nell’app per mobile di momondo.it, disponibile su iPhone e Android.

Questa nuova e utile funzione utilizza la tecnologia GPS del vostro telefono per creare una mappa interattiva dei tuoi contatti. Oltre a dare tutte le indicazioni su dove vivono i vostri amici, l’app rileva anche chi di loro abita nelle mete più calde, chi in quelle meno calde, e chi si trova a maggiore distanza. Potete anche vedere quali sono gli amici “più economici da visitare”.

Friend Compass permette anche di organizzare i risultati selezionando le voci “nazione”, “locale” o “globale”. E si può anche passare alla modalità “City View”, per localizzare tutte le destinazioni principali in tutto il mondo in base alla propria posizione attuale e trovare le migliori offerte di voli per quei posti.

momondo è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store