Bobo alle sorgenti del Nilo: le avventure dell’orso pasticcione

L’app che vogliamo segnalarvi oggi è un bellissimo libro adatto soprattutto ai più piccoli già a partire dal quarto anno di età. Intitolato “Bobo alle sorgenti del Nilo”, tratta di un simpaticissimo orsetto pasticcione e protagonista di una serie di racconti d’avventura e viaggi.

Bobo alle sorgenti del Nilo iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Bambini e genitori, attenzione: su App Store è disponibile un nuovo e simpaticissimo libro da leggere e scoprire sul proprio iPad. Intitolato Bobo alle sorgenti del Nilo, il libro vede protagonista un orsetto avventuriero e pasticcione. Una serie di racconti, intrecci avvincenti e disegni molto curati raffiguranti luoghi esotici e lontani. Il download necessita di ben 209 MB, ovviamente risulta tradotto anche in lingua italiana e necessita di iOS 5.1 o versioni successive per poter essere installato su iPad.

Di seguito la breve descrizione pubblicata su App Store:

Bobo è un cucciolo d’orso bruno molto simpatico, ma anche molto pasticcione ed è protagonista di una serie di racconti d’avventura e viaggio, tutti ambientati in luoghi esotici e lontani, scenario di intrecci avvincenti, dove precisione geografica, storia e magia si mescolano in perfetto equilibrio.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store