Size Run: un gioco tutto italiano, gratis e appassionante

“Size Run” ha raggiunto recentemente l’App Store. Un simpatico gioco gratuito realizzato dallo sviluppatore italiano Matteo D’Ignazio. Si tratta di un runner game graficamente minimale e compatibile sia con iPad che iPhone. Poche regole da tenere a mente ed in grado di mettere a dura prova le nostre abilità.

Size Run iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Alla ricerca di un gioco gratuito, appassionante, minimale nella grafica ed in grado di mettere alla prova le vostre abilità? Ecco a voi Size Run, l’ultima creazione dello sviluppatore italiano Matteo D’Ignazio. Le regole sono semplici, ma applicarle non sarà facile. Il download richiede un solo MB, risulta disponibile anche in lingua italiana e necessita di iOS 6.1 o versioni successive.

Size Run si presenta su App Store come un runner game graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Noteremo fin da subito la grafica minimale ed un gameplay semplice ed intuitivo. Non altrettanto semplice sarà superare il livelli proposti. Come possiamo leggere anche sulla relativa scheda App Store, le regole principali da tenere in considerazione sono due:

  • tocca per ingrandire il cerchio sui rettangoli pieni
  • rilascia per rimpicciolire il cerchio nei rettangoli vuoti

Size Run iPad pic1

Quindi, tutto sommato, nulla di particolarmente complesso… almeno all’apparenza. A video visualizzeremo una serie di forme geometriche con vista dall’alto. Protagonista del game, la pallina rossa con cui dovremo affrontare le varie missioni. Nei 15 livelli proposti fino ad ora, lo scopo è sempre il medesimo: allargare e rimpicciolire la pallina in modo tale da poter oltrepassare i rettangoli. Man mano che si procederà, il livello di difficoltà aumenterà gradualmente, proponendo sfide in grado di mettere a dura prova le nostre abilità.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store