Arriva l’aggiornamento pasquale per Temple Run 2

In occasione delle festività di Pasqua è stato rilasciato un aggiornamento a tema per Temple Run 2.

templerun2_ipad

VEDI SU APP STORE

Temple Run 2 è un vero e proprio seguito del primo capitolo, con ambientazione differente: non saremo più nella giungla, ma in un vero e proprio tempio che galleggia nel cielo. Gli sviluppatori hanno anche migliorato la grafica e le animazioni.

L’ambiente di gioco risulta più fluido e naturale, inoltre tra una sezione e l’altra potremo guidare un carrello da miniera  o aggrapparci alle funi sospese presenti nello scenario; saranno anche disponibili ben quattro personaggi giocabili, ognuno con proprie caratteristiche e abilità speciali.

Temple Run 2 non stravolge la formula che abbiamo imparato a conoscere con il predecessore: swipe a destra e a sinistra per cambiare direzione repentinamente, in alto o in basso per saltare e abbassarci, mentre con il tilt control si gestisce la traiettoria del personaggio sulla via. Ovviamente, ancora una volta la corsa del personaggio è automatica e incrementa di velocità in modo progressivo. Anche lo scopo di gioco, come potete facilmente indovinare, è quello di resistere il più a lungo possibile all’interno del percorso, senza incappare in ostacoli, cadere nei dirupi o essere acciuffati dal mostro che ci rincorre.

Con il nuovo aggiornamento di Temple Run 2, gli sviluppatori hanno introdotto contenuti in occasione di Pasqua. Potremo infatti raccogliere artefatti pasquali all’interno dei livelli e sbloccare orecchie da coniglio aerodinamiche per tutti i nostri personaggi.  Ecco inoltre le altre novità di questo update:

  • Ruota della resurrezione – ottieni bonus ogni volta che premi su Save Me;
  • E’ ora possibile ottenere un “Save Me” gratuito guardando uno spot pubblicitario alla fine di ogni partita;
  • Sincronizzazione iCloud: potenziamenti e statistiche sincronizzate tra tutti i dispositivi.

La recensione completa è disponibile qui.

Potete scaricare il gioco gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti