Stackables, un piccolo Photoshop per iPad

Stackables è una nuova app per iPad che consente di aggiungere effetti mediante l’utilizzo di livelli e di metodi di fusione; è stata sviluppata in stretta collaborazione con il  fotografo e artista Dirk Wuestenhagen.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’app contiene più di 150 effetti esclusivi realizzati da Dirk, tra cui texture grunge raffinate, infiltrazioni di luce e texture bokeh, texture pittoriche, texture di condizioni meteo e di nuvole, texture con grana e con venature, filtri vintage caratteristici, sfumature, motivi geometrici elaborati e molti altri ancora, tutti sovrapponibili, tutti regolabili, tutti annullabili.

Inoltre, Stackables è dotata di oltre 20 strumenti di regolazione professionali, tra cui in particolare: Bilanciamento del bianco, Bilanciamento dei colori, Sfocatura, Vignettatura, Effetto seppia, Tilt Shift e Profondità di campo (Depth of Field); e per la prima volta su un dispositivo tablet, questi strumenti vengono aggiunti come livelli con il controllo dell’opacità e del metodo di fusione proprio come i livelli di regolazione di Photoshop, offrendoti un controllo completo sui valori di colore e tonali della tua composizione.

screen480x480-1

Con questa app puoi trasformare istantaneamente le tue foto in opere d’arte con 29 formule preimpostate. Esplora decine di formule create dagli utenti accuratamente selezionate tra centinaia di proposte. O salva le tue modifiche come formule in modo da non perdere mai le modifiche personalizzate. E con la  piattaforma proprietaria di modifica sociale, ora puoi condividere le tue formule con i tuoi amici via e-mail o trasferirle tra diversi dispositivi.

Caratteristiche principali:

  •  Più di 150 effetti (molti con variazioni multiple)
  •  Più di 20 strumenti di regolazione professionali
  •  Numero illimitato di livelli. Modifica, ruota, riordina, nascondi ed elimina i livelli.
  •  18 metodi di fusione
  •  29 formule preimpostate, decine di formule create dagli utenti, con la possibilità di salvare le tue modifiche come formule
  •  Opzioni per la condivisione su Facebook, su Twitter, su Instagram e via e-mail. Supporta anche il protocollo di iOS “Apri in altre applicazioni”.
  •  Supporto per l’alta risoluzione fino a 16 MP (4000 x 4000)
  •  Supporta il formato PNG
  •  Schema URL “stackables-ipad://”

Stackables è davvero ben fatta ed è disponibile al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store