David., il quadrato, a caccia di forme geometriche

Arriva su App Store un nuovo e particolare arcade game intitolato “David.”, graficamente adattato sia al display dell’iPad che iPhone.

David. iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Ci vuole fantasia anche “nell’essere minimali” ed ecco, quindi, arrivare su App Store il nuovo gioco intitolato David.. L’autore Andrew Armstrong è riuscito a realizzato un avvincente arcade game sfruttando al minimo assoluto la scenografia, proponendo un grafica minimale e pulita. Il gioco risulta disponibile al prezzo minimo di 0,89 € e risulta compatibile sia con iPhone che iPad. Il download richiede circa 20 MB per il download, localizzato unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

David è il nome del protagonista che assume le forme di un quadrato. In un particolare mondo in pixel style, David dovrà affrontare una serie di avversari che assumeranno forme geometriche di vario tipo ed eliminarli uno ad uno. La sua particolare abilità gli consentirà di lanciare un potente attacco e per farlo il giocatore dovrà poggiare e tener premuto il dito sul display dell’iDevice. Il gameplay rallenterà e nel frattempo verrà caricato l’attacco.

David. iPad pic1

Questo per quanto riguarda gli attacchi. Mentre, i comandi di gioco che permetteranno a David di avanzare, sono posizionati sulla sinistra del vostro display, identificati con due freccette. Sul lato destro, invece, l’apposito tasto consentirà al protagonista di saltare. Varie situazioni invaderanno la scena, ambienti sempre diversi e caratterizzati da particolari che metteranno a dura prova le nostre abilità. Sono disponibili ben due livelli di difficoltà tra cui scegliere. Ovviamente si tratta di un genere di gioco particolare, non per tutti, ma molto particolare. Di seguito anche un breve video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store