“Roma: Meraviglie d’Italia”, un lungo viaggio nelle bellezze Roma

Da ItalyGuides arriva una nuova app dedicata alla città di Roma, ricca di storia e contenuti per chi scuole scoprire tutto della città Eterna.

screen480x480

 

 

VEDI SU APP STORE

Roma: Meraviglie d’Italia” vi porterà in un viaggio misterioso e affascinante attraverso venti secoli di creatività in cui arte e storia si intrecciano raccontandovi ciò che l’ingegno umano è riuscito a realizzare nel corso del tempo.

L’app non è la semplice trasposizione digitale di una classica guida cartacea, in quanto con la sua narrazione cinematografica, una colonna sonora e uno script creativo, diventa un’esperienza coinvolgente.

Rome HD è anche la prima applicazione al mondo ad usare le: “SurroundView®”, una nuova generazione di foto interattive sviluppata di ComPart Multimedia per ItalyGuides.it L’app accompagna l’utente alla scoperta dei luoghi di interesse più importanti e suggestivi a Roma, anche i più insoliti e nascosti, e include oltre quattrocento foto ad altissima risoluzione con riferimenti GPS, quaranta panorami virtuali, undici SurroundView, video in alta definizione e 147 pagine di storia e leggende su Roma.
screen480x480-1
Ogni punto d’interesse include uno o più panorami virtuali, video HD, testi o SurroundView, partendo dal centro storico senza tralasciare dintorni e tradizioni della città.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store con una quantità limitata di materiale. La versione full si può acquistare all’interno dell’app al prezzo di 5,49€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store