Nuovo aggiornamento per Angry Birds Go

Arriva su App Store un aggiornamento di Angry Birds Go, splendido titolo di corse targato Rovio.

angry birds go

VEDI SU APP STORE

Con “Angry Birds Go!” ci troveremo in discesa libera tra le strade di Piggy Island. Chi è alla guida dovrà lanciare pennuti e suini giù per la montagna a rotta di collo, e ffrontare curve e tornanti, il tutto per arrivare primi al traguardo. Ma attenzione, le strade sono piene di pericoli, e gli avversari ti tallonano con cattive intenzioni e poteri speciali per ricacciarti in fondo alla classifica. Inoltre puoi potenziare la tua carretta iniziale fino a trasformarla in una supercar.

screen480x480-1

Potrai osservare volatili e maiali da ogni angolazione, e Piggy Island prenderà vita davanti ai tuoi occhi in un ricco e coloratissimo 3D. Potrai gareggiare nei panni di Red, Chuck, Terence, Stella, Re dei maiali, Maiale caposquadra e tanti altri personaggi, con tantissimi percorsi di gara, strade sterrate, rotte aeree e tracciati acrobatici, ciascuno dei quali ti metterà di fronte a sfide inattese.

screen480x480

Potrai sbattere gli avversari fuori pista e prendere il comando grazie ai poteri speciali unici di ciascun personaggio, anche nelle varie modalità di gioco come gare semplici, contro il tempo, caccia alla frutta, caccia al campione o mega-scontri. Infine, c’è un modo nuovo e rivoluzionario di giocare: ora puoi teletrasportare i tuoi personaggi preferiti in gara piazzando i tuoi pupazzetti TELEPODS sulla fotocamera del tuo dispositivo.  I Telepods di Angry Birds Go! vengono venduti separatamente e sono compatibili con un numero limitato di dispositivi mobili.

Ecco le novità della versione 1.2.0:

Preparati a un cambiamento climatico nel nuovo, gelido episodio Sub Zero!

  • NUOVO TEMA NEVOSO: L’inverno è arrivato su Piggy Island, e ha coperto la nuova pista di ghiaccio scivoloso. Guida con prudenza!
  • NUOVI KART E TELEPOD: Il Maiale meccanico ha costruito 8 nuovi kart, e in più sono disponibili i nuovi giocattoli TELEPOD!
  • NUOVO PACCHETTO KART DI AVVIO: Un pacchetto di avvio davvero conveniente, contenente un kart premium per ciascun episodio; inoltre, monete e gemme bonus!
  • NUOVE RICOMPENSE GIORNALIERE: Torna tutti i giorni per giocare eventi di durata limitata, con ricompense sempre crescenti!

Angry Birds Go! è disponibile gratuitamente su App Store, con la possibilità di acquistare potenziamenti e gemme tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti