Il bambino obbedisce ai genitori divertendosi, con “Io sono un Supereroe”

“Io sono un Supereroe” aiuterà i genitori a convincere i più piccoli a fare le cose quotidiane. screen568x568

VEDI SU APP STORE

Quante avventure e missioni deve superare ogni giorno un bambino: lavarsi, mangiare, leggere, mettere in ordine la cameretta … falle diventare tutte un gioco! Se si mette nei panni di un supereroe tutto diventerà più semplice e bello, anche le missioni più ardue!

In altri momenti, durante il giorno, il bambino può usare l’app da solo, farsela raccontare dalla voce narrante, e giocare con la storia, interpretando il suo essere supereroe.
Può giocare, e senza accorgersene imparare, capire le varie fasi della giornata, vivere le missioni come sue, ascoltare e associare i suoni alle parole e alle lettere, in modo da cominciare a riconoscerle, naturalmente.
Ma “Io sono un supereroe” non è solo un’app, ma anche un fantastico libro creato da Koo-koo Books ed edito da Mondadori Electa in cui le pagine di carta prendono vita e si animano grazie all’app, stimolando una nuova interazione unica e doppiamente divertente per il bambino.

Naturalezza, semplicità, equilibrio e piena armonia tra gioco ed educazione, questo è “Io sono un Supereroe”. Così facciamo le nostre opere, così è anche il libro.

Per questo nell’app abbiamo evitato qualsiasi forma di pubblicità diretta al bambino nel modo più rigoroso e attento. Abbiamo inserito solo il collegamento a una sezione destinata ai genitori, in cui trovare risorse gratuite e perfettamente in sintonia con la storia, il libro, l’editore, e lo abbiamo affidato alla tutela del genitore: il bambino da solo non può attivarlo, possono farlo solo i grandi.

Il racconto e i disegni sono stati realizzati in esclusiva da Fausto Montanari un bravissimo autore ed artista che si dedica con passione da anni alla letteratura per l’infanzia. Ogni scena è sempre diversa e piena di interattività con animazioni, effetti sonori e spostamenti degli giochi e oggetti che riportano alla naturalezza dei loro movimenti reali. La straordinaria voce narrante di Claudia Campagnola guida il bambino in tutte le sue scelte grazie alla presenza e all’aiuto di Supermiao a cui ha donato la voce Marco Morandi. Diverse sono le situazioni in cui il bambino può imparare divertendosi: dall’associare un posto per ogni cosa, fino a collegare i fonemi alle singole lettere per creare le parole.

“Io sono un Supereroe” è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store