Tramanda la tua eredità in The Sims Gratis

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo aggiornamento per The Sims Gratis, con l’introduzione dell’Eredità e sogni della vita.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Con questo gioco potete creare fino a 16 Sims ed interagire con loro: progettate case da sogno o procurate dimore completamente arredate ai vostri Sim, accudite agli animali, curate i giardini e cucinate torte, assegnate delle carriere ai vostrii Sim per fargli guadagnare simoleon con cui migliorare il loro ambiente , raggiungete obiettivi per ricevere punti vitalizi che potrete spendere in oggetti sfiziosi e vivete con i vostri Sim in tempo reale.

Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per The Sims Gratis.

Ecco tutte le novità:

Vivi la tua storia ideale dei Sims! Guarda i tuoi Sims crescere per l’intero ciclo della vita, raggiungere l’aldilà e tramandare le eredità da una generazione all’altra. Completa le missioni “Eredità e sogni della vita” dal livello 24 in poi per preparare i tuoi Sims alla loro nuova avventura.

  • Vivi alla grande, sogna in grande – Completa l’intero ciclo della vita dei tuoi Sims con l’invecchiamento naturale e aiutali a realizzare i sogni della vita, da junior a senior!
  • Viaggio nell’aldilà – Continua a sviluppare l’albero genealogico nel corso delle generazioni. Fatti accompagnare nell’aldilà e tramanda le eredità alle generazioni future.
  • Sportivo contro smanettone – Puoi familiarizzare con i tuoi Sims grazie a due nuovi obiettivi e personalità dalle varie caratteristiche. I tuoi Sims sfoggeranno la loro prestanza atletica al Centro Natatorio o contempleranno il mondo della fisica quantistica sorseggiando del tè?
  • Beatitudine sulla spiaggia – Crogiolati al sole alla spiaggia! Prendi il respiratore e ammira il banco di coralli oppure raccogli conchiglie sulla sabbia con i due nuovi hobby per i tuoi Sims sportivi.
  • Il gioco continua – Lascia spazio al tuo smanettone interiore e sblocca la sala giochi. Raggiungi il massimo livello nei nuovi hobby per i tuoi Sims smanettoni, fra cui “Pesca verticale”, “Mago del flipper” e “Gioco arcade”!

The Sims Gratis è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti