Zen Pinball: il flipper per iPad con tanti tavoli persoalizzabili

ZEN Studios Ltd. pubblica su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione “Zen Pinball”, un bellissimo gioco che emula il flipper su iPad e iPhone. Tra le novità introdotte, la possibilità di personalizzare il tema del tavolo con la nostra squadra di calcio preferita. Tutti gli amanti del genere possono procedere gratuitamente con il download, ma i vari layout sono a pagamento e acquistabili tramite “in-app“.

Zen Pinball iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Oggi vogliamo segnalare a tutti gli appassionati del genere, un bellissimo e divertente gioco, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, che emula il flipper sui nostri dispositivi. Tra le novità introdotte nel recente aggiornamento, gli autori hanno reso disponibili nuovi temi calcistici con le nostre squadre del cuore. Zen Pinball, questo il nome scelto dagli autori, ha un peso di 36 MB, è disponibile in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Zen Pinball integra in se vari tavoli che possono essere sbloccati tramite i classici acquisti “in-app” (per la lista completa potete visitare la relativa scheda su App Store oppure potete scaricare gratuitamente l’app) da effettuare direttamente tramite software. Da qualche giorno, grazie all’aggiornamento 1.15, tutti possono finalmente scaricare i nuovi temi dedicati al mondo calcistico. In totale sono stati aggiunti 8 nuovi tavoli, tra cui Arsenal F.C., Liverpool F.C., FC Barcellona, Real Madrid C.F., A.C Milan, A.S. Roma, Juventus e la squadra virtuale Zen Studios F.C.. Purtroppo, però, devono essere acquistati separatamente e ciascun tema ha un prezzo di 1,79 €.

Zen Pinball iPad pic1

Tutti i tavoli sono praticamente identici tra loro, cambia unicamente il layout, la pallina che prende la forma di un pallone da calcio ed altre particolarità grafiche che ricordano il campo di calcio. Ottimo il gameplay, modalità di gioco ben strutturata, effetti sonori curati e molto divertente. Inoltre, essendo pienamente compatibile con il Game Center di Apple, tutti gli amanti del genere, potranno mettersi alla prova e raggiungere punteggi sempre più alti, sfidando magari gli amici. Nel frattempo che effettuate il download, potete visionare il seguente video pubblicato su YouTube e che mette in risalto soprattutto le novità:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store