Splashy Dragon, un nuovo Flappy Bird per iOS

Vediamo in questo articolo Splashy Dragon, un gioco che presenta un gameplay simile a Flappy Bird.

splashy_ipad

VEDI SU APP STORE

Negli ultimi giorni si è discusso molto di Flappy Bird, un divertente ma semplice gioco che nel giro di poco tempo ha scalato la vetta delle classifiche di App Store arrivando addirittura a guadagnare 50.000$ al giorno. Tuttavia lo sviluppatori ha deciso, per motivazioni personali, di rimuovere il gioco da App Store, dando il via alla pubblicazione di numerosi titoli il cui unico obiettivo era quello di riempire un vuoto creato dal suddetto titolo.

In questo caso vi parliamo di Splashy Dragon, un gioco simile a Flappy Bird per meccaniche di gameplay che gli sviluppatori hanno cercato tuttavia di personalizzare e rendere più originali ad un semplice clone. In questo titolo infatti il protagonista sarà un simpatico draghetto tridimensionale che dovrà saltare e evitare le rocce poste casualmente sul percorso. L’obiettivo finale? Non solo superare il proprio punteggio più alto ma diventare i migliori della propria nazione.

Per far saltare il draghetto basterà effettuare dei tap sullo schermo, consentendogli così di muovere le ali ed evitare gli ostacoli sul percorso.

Splashy Dragon è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store