Unstoppable Square: un quadrato che non smetterà mai di correre

22 febbraio 2014 di Mauro Migliorino

In questo endless runner il vostro compito sarà quello di far raggiungere il traguardo/record senza cadere dalle piattaforme a un quadrato più unico che speciale.

screen480x480 (23)

[app 768974307]
In Unstoppable Square avrete il controllo di uno particolare “quadrato” che non può smettere di correre . Mancate una sola piattaforma o più semplicemente cadere in uno degli spazi compresi fra le piattaforme vi porterà alla sconfitta. Dovrete inoltre cambiare il colore del vostro quadrato per farlo combaciare con quello delle piattaforme, in caso contrario perderete la vostra combo. Più alta sarà la combo, maggiore sarà il punteggio.

screen480x480 (24)
Sparsi per le piattaforme vi sono diversi bonus che vi aiuteranno nelle combo e a migliorare il vostro punteggio. Una grafica semplice e lineare mixata ad un elevato livello di difficoltà, due ottimi ingredienti per un endless runner. Disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.