PolyFauna: l’applicazione dei Radiohead disponibile gratuitamente su App Store

Radiohead approdano anche su App Store con la loro applicazione intitolata “PolyFauna”. Disponibile gratuitamente per il download, questa nuova applicazione è in grado di creare delle particolari forme sui display dei nostri iDevices, un’esperienza che ha molto a che fare con le emozioni.

PolyFauna iPad pic0

VEDI SU APP STORE

PolyFauna è la nuova app pubblicata sullo store direttamente dai famosissimi Radiohead, famoso gruppo rock inglese proveniente dall’Oxfordshire. Il software in questione risulta reperibile nella categoria “Musica”, richiede circa 90 MB per il download, tradotta unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

PolyFauna iPhone pic1

Cosa è in grado di fare PolyFauna, la nuova app dei Radiohead? Come facilmente intuibile, trattandosi di un’app presente nella categoria “Musica” di App Store, questa si ispira moltissimo alla musica dell’ultimo album del gruppo, The King of Limbs, in particola modo sui vari suoni. Basta scorrere un dito sullo schermo del dispositivo per veder comparire delle strane figure fluttuanti, delle particolari forme che attraversano paesaggi e scenari fantastici, colorati oppure in bianco e nero. Tutto questo susciterà delle particolari emozioni, in pieno stile Radiohead.

Di seguito anche un video pubblicato su Vimeo:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

via – idownloadblog.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store