#NewAngryBirds: Rovio sta per lanciare una nuova avventura

La casa produttrice di Angry Birds, il famosissimo gioco sugli uccellini, ha deciso di presentare una nuova avventura per dispositivi mobili.

BgSiI5_CcAAq0is

Dopo aver conquistato l’apprezzamento di tantissimi utenti in tutto il mondo e dopo aver rilasciato vari capitoli della saga, Rovio, la software house che ha creato la saga del gioco dei pennuti da lanciare con la fionda, ha deciso di presentare una nuova avventura per i propri utenti. Direttamente su Twitter è stato annunciato l’imminente arrivo di una nuova e grande avventura sui dispositivi mobili. L’hashtag utilizzato per pubblicizzare il nuovo gioco è quello di #newangrybirds.

Schermata-2014-02-13-alle-14.03.53

Il nome ufficiale del gioco dovrebbe essere “Stella” e l’uscita dovrebbe essere prevista per quest’autunno, almeno stando ad un altro tweet della Rovio. Sembra anche che i nuovi personaggi siano legati da un legame di amicizia molto profondo, a giudicare dalla didascalia presente nell’immagine promozionale.

20140213-154334.jpg

Le informazioni sono ancora poche e bisogna ancora capire come sarà il gameplay. Si ipotizza che verrà rinnovato, insieme ai personaggi.

Ricordiamo che la software house ha in programma anche la produzione di un film su Angry Birds che potrebbe essere disponibile nelle sale da Luglio 2016.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad