LEGO Star Wars: Microfighters, il nuovo shoot’em up di Warner Bros

Warner Bros pubblica su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad dedicato alla nota saga Star Wars e che prende il nome di “LEGO Star Wars: Microfighters”.

Schermata 2014-01-30 alle 17.21.24

VEDI SU APP STORE

Il nuovo arrivato in casa Warner Bros. è il titolo LEGO Star Wars: Microfighters, disponibili su App Store giusto da qualche ora. Tra le caratteristiche ricordiamo i circa 209 MB per il download, la traduzione nella sola lingua inglese e iOS 6 o versioni successive installate su iDevice.

LEGO Star Wars: Microfighters può essere catalogato tra i giochi shoot’em up, in cui prenderemo posto in una delle sei vetture de guerra disponibili. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, basta un dito sul display per orientare e dirigere la vettura nella direzione desiderata. In totale sono disponibili solo 18 livelli, ma considerando il prezzo basso e che per ogni livelli sono necessari almeno dai 3 ai 6 minuti di gioco, possiamo affermare che si tratta comunque di un buon compromesso.

Schermata 2014-01-30 alle 17.21.55

Ottimo il lavoro svolto dagli autori per quanto riguarda la grafica, il sound, effetti sonori e l’ambiente di gioco. Gli amanti del genere Star Wars non rimarranno delusi. Prenderemo i controlli del TIE Fighter oppure del Millennium Falcon (la nave più veloce della galassia!) Clone Tank e altri.

Quindi, se siete alla ricerca di un gioco non troppo impegnativo e siete amanti del genere, allora potete tranquillamente procedere con l’acquisto di LEGO Star Wars: Microfighters. Tra le principali caratteristiche ricordiamo:

  • Vola per la Ribellione o scegli il lato oscuro e gioca per l’Impero.
  • 18 livelli di azione suddivisi tra quattro pianeti – Endor, Yavin, Hoth e Geonosis.
  • Pilota sei leggendari Star Wars Microfighters: TIE fighter, X-wing, Star Destroyer, Droid ATT, Millennium Falcon (la nave più veloce della galassia!) e Clone Tank.
  • Raccogli mattoncini da spendere in attrezzatura, super armi e migliorie per il tuo Microfighter.
  • Più di 35 tipi di nemici da far esplodere.
  • Otto boss di fine livello da sconfiggere.
  • Terreno distruttibile.

Di seguito anche un video pubblicato su YouTube:

Gli stessi autori avvisano che:

Questa è un’App che utilizza molta memoria. Se riscontri problemi di prestazioni prova a chiudere le App in background o a riavviare il dispositivo.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store  -Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store