Disponibile un nuovo aggiornamento per Pocket Informant Pro

Con questo articolo vi segnaliamo la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Pocket Informant Pro.

pocket_ipad

VEDI SU APP STORE

Pocket Informant è una soluzione completamente integrata di Calendario e Attività per il nostro iPhone/iPod Touch che ci aiuterà a gestire efficacemente tutti i nostri impegni giornalieri, non limitandosi a mostrare solo la lista delle cose da fare. Con questo strumento, altamente configurabile, avremo la possibilità di modificare ogni caratteristica per adattarla alle tue esigenze. L’aggiunta di una sezione dedicata alle Note e la completa gestione dei Contatti eliminerà la necessità di dover guardare sempre altrove per i nostri fini organizzativi. Grazie a Pocket Informant quindi potremo sperimentare il significato di essere costantemente organizzati anche in mobilità.

L’applicazione è stata recentemente aggiornata con l’introduzione di importanti novità. Oltre ad una grafica recentemente rinnovata per riflettere lo stile adottato da Apple con iOS 7, è stato introdotto il supporto ad alcune interessanti feature, come la condivisione su AirDrop. E’ stata inoltre resa gratuita!

Nuovo:

  • Stampa: è stata introdotta la possibilità di stampare gli impegni e le liste;
  • AirDrop: condivisi eventi e impegni individuali con altre persone intorno a te, oppure invia un intero calendario ad un altro dispositivo;
  • Introdotto il supporto nativo a 64-bit;
  • Controllo dei conflitti tra gli eventi durante la creazione di un nuovo impegno;
  • Nuova visuale dedicata ai giorni infrasettimanali nella visuale settimanale:

L’app è stata inoltre resa completamente gratuita, permettendo alle persone interessate di provarla prima di effettuare l’acquisto. Una volta scelto sarà possibile sbloccare tutte le funzionalità di Pocket Informant Pro, aggiornando a Premium con un acquisto in-app. Tutti i clienti che avevano già effettuato l’acquisto verranno riconosciuti e l’app verrà aggiornata automaticamente a Premium.

Pocket Informant Pro è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 11,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti