KORG Gadget: sintetizzatori e drum machine sul tuo iPad

KORG Gadget è l’app che gli amanti dei sintetizzatori stavano aspettando: in un unico titolo, potrete suonare tutti i synth che hanno fatto la storia di KORG. Direttamente da iPad!

korg gadget

KORG Gadget offre una collezione di 15 diversi sintetizzatori e deum machine, che si possono combinare per produrre musica elettronica di qualità. Ogni synth o deum machine possiede una qualità audio elevata e fedele all’originale. Oltre a poter suonare i singoli tasti, c’è anche una funzione per i meno esperti: attivandola, ogni singolo tasto darà vita ad una scala di note per creare musica elettronica. Il tutto può essere abbinato alla funzione sequencer per creare una jam di brani elettronici.

screen480x480-1

L’interfaccia può essere divisa in due parti, una per la creazione del suono (quindi la tastiera), l’altra per la creazione del brano (con livelli, configurazioni e più tracce da poter abbinare). In questo modo sarà possibile suonare e creare allo stesso tempo, in modo semplice e veloce. KORG Gadget consente anche di modificare i suoni e di creare synth personalizzati, che possono poi essere salvati o esportati per utilizzi esterni. Inoltre, tutti i brani creati possono essere condivisi online con la comunità di appassionati.

KORG Gadget è disponibile su App Store al prezzo di 25,99€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store