Qix rivive in Kroms, nuovo arcade game realizzato in Italia

Nato da una startup di giochi mobile con sede a Firenze, approda su App Store la nuova applicazione “Kroms”, un simpaticissimo gioco per iPad e iPhone ispirato all’intramontabile Qix. L’app risulta disponibile gratuitamente su App Store.

Kroms iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store un nuovo ed interessante gioco, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, che ricorda molto l’intramontabile Qix, un arcade game che ha fatto la storia. L’app di oggi, invece, è intitolata Kroms, sono necessari circa 26 MB per il download e richiede iOS 6.1 o versioni successive.

Kroms è un divertente gioco realizzato in Italia, un arcade game in stile Qix ma graficamente diverso, con buffi personaggi, colori sgargianti e con circa 99 emozionanti sfide.

Come farà l’operaio Tony Angry a finire il suo lavoro ora che i Kroms hanno invaso il cantiere? Usa il potere dei colori per imprigionare i Kroms che infestano i piani e sali con il tuo grattacielo più in alto delle nuvole!

Kroms iPad pic1

Per ottenere migliori risultati, sono necessarie strategie e timing preciso. Solo effettuando particolari combo sarà possibile ottenere le classiche 3 stelline finali. Durante le missioni bisognerà raccogliere le monete sparse lungo il livello. In questo modo otterremo dei poteri speciali come: congela i mostri, indossa il berretto del potere arcobaleno o salta su un maneggevolissimo trattore per fare piazza pulita dei Kroms.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • un gameplay classico arricchito di elementi innovativi
  • semplice da giocare, difficile da padroneggiare
  • 90 livelli mozzafiato e molte novità in arrivo
  • un gioco di destrezza e furbizia con divertentissimi personaggi
  • grafica e suoni spettacolari

L’app dispone anche di una sezione “in-app” in cui è possibile acquistare ulteriori monete. Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store