Attiva la “modalità provvisoria” su iPad jailbroken con Substrate Safe Mode, ora anche per 64 bit – Cydia

Substrate Safe Mode è un tweak sviluppato da Saurik che consente di disattivare tutte le estensioni in uso sul dispositivo e utilizzarlo, così, in una sorta di modalità provvisoria. Questo tweak è stato recentemente aggiornato con supporto ad iOS 7 e al processore a 64 bit.

foto

Grazie a Substrate Safe Mode, potrete disattivare rapidamente tutte le estensioni ed avviare il vostro iPad’ in “modalità provvisoria” premendo e tenendo premuto il tasto “+” del volume del vostro device durante la procedura di boot (accensione). Verranno disattivate tutti i tweak per salvaguardare l’integrità del vostro dispositivo e consentirvi di rimuovere quei pacchetti dannosi che hanno creato incompatibilità con altri files di sistema.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Substrate Safe Mode dalla repository di Saurik in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia