Box si aggiorna e regala 50 GB gratis

15 gennaio 2014 di Andrea Cervone

L’app ufficiale di Box si aggiorna e regala 50 GB gratuiti da utilizzare per il cloud storage!

screen480x480

[app 290853822]

Box, l’applicazione ufficiale per iOS dell’omonimo servizio di cloud sharing, è stata da poco aggiornata con importanti novità. Tra queste troviamo una nuova interfaccia grafica, la possibilità di utilizzare dei nuovi pulsanti di navigazione e opzioni rinnovate, una nuova vista per le presentazioni di documenti, foto e video, rendering dei documenti e caricamento delle foto più rapidi, ricerca in tempo reale (di file e all’interno dei file), condivisione e comandi migliorati. Inoltre, nei prossimi aggiornamenti saranno disponibili AirPrint, i segnalibri e l’opzione di salvataggio dei video da Box nella tua libreria.

Ma oltre alle novità tecniche, scaricando la nuova app ufficiale di Dropbox per iOS, tutti gli utenti potranno ottenere immediatamente 50 GB gratuiti per archiviare online i propri file! Un’offerta che al momento solo il servizio MEGA (l’ex Megaupload) riesce ad offrire, oltre a Box ovviamente. Per ottenere i 50 GB gratuiti, tutto ciò che dovrete fare sarà scaricare l’app di Box da questo link e installarla sul vostro dispositivo; quindi creare un account e iniziare a caricare i vostri file.

Semplice, veloce e soprattutto conveniente! Box è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata da questa pagina.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.