Smokio: la sigaretta elettronica per iPad

Una piccola startup francese ha presentato qualche giorno una sigaretta elettronica che comunica con iPad e iPhone, fornendo molte utili informazioni.

smokio-sigaretta-elettronica-iphone

 

Smokio è un vero e proprio kit per fumatori, composto da due sigarette elettroniche, un caricabatterie USB e una boccetta di liquido senza nicotina. La sigaretta integra un chip per il risparmio energetico che si occupa anche di fornire molti dati all’utente, collegandosi con gli smartphone via Bluetooth. Per ottenere il pieno controllo delle informazioni non bisognerà fare altro che scaricare l’applicazione ufficiale che fornirà informazioni dettagliate sul consumo, sul numero di soffi, sul numero di sigarette classiche equivalenti, sul numero di giorni di aspettativa di vita guadagnati e sul valore di ossigenazione del sangue. Inoltre dall’app sarà possibile regolare la densità del vapore scegliendo tra tre differenti livelli.

L’applicazione è attualmente in fase di testing e sarà disponibile su App Store entro la fine di Gennaio e su Google Play (per dispositivi Android) entro Febbraio.

Al momento è possibile preordinare il kit Smokio al prezzo di 79,99€ sul sito del produttore. Il prodotto sarà disponibile nei negozi fisici a partire da fine Gennaio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad