Rhythm Thief & the Paris Caper arriva su App Store!

Con questo articolo vi segnaliamo la disponibilità di RHYTHM THIEF & the Paris Caper, nuovo gioco targato SEGA.

thief_ipad

VEDI SU APP STORE

Su App Store è di recente stato rilasciato RHYTHM THIEF & the Paris Caper, nuovo gioco realizzato da SEGA, famosa software house, in cui avremo l’opportunità di affrontare un’avventura basata sulla musica che ci permetterà di mettere alla prova il nostro tempismo, la velocità e lo stile. Ad accompagnarci troveremo il ritmo, che sarà nostro compagno durante i balli, i combattimenti e i furti che affronteremo durante le missioni proposte.

Nella storia principale saremo impegnati a scoprire la verità dietro la sparizione del padre del protagonista ed il gioco è stato completamente ambientato a Parigi, permettendoci di esplorare interessanti ambientazioni come gli Champs-Elysees, il Louvre e i meandri della “City of Lights”.

thief_iphone2

Le ricompense che raccoglieremo dalle missioni ci serviranno per acquistare nuovi vestiti, assumere complici e completare il furto perfetto usando quanto ottenuto per potenziare ed aggiornare il nostro team. Il titolo propone oltre 50 missioni, più di 20 canzoni originali con tre variazioni e costumi personalizzabili. I comandi touch sono intuitivi e si adattano perfettamente ai dispositivi touchscreen.

RHYTHM THIEF & the Paris Caper è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 8,99€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store