Arrivano le nuove cuffie Dr. Dre by Beats

Le Beats by Dr. Dre Solo HD Monochrome si rinnovano nei colori e nei modelli.

Monochrome Teal

Il logo “Beats” è stampato sui padiglioni delle cuffie con effetto rinfrangente e spicca sui colori opachi glamour e alla moda, pensati per farsi notare anche quando è sera. Il design delle nuove Beats by Dr. Dre Solo HD Monochrome propone inoltre l’abbinamento tra archetto, cavo e padiglioni auricolari.

Per curare il nuovo design delle Beats by Dr. Dre Solo HD Monochrome però non è stato tralasciato l’aspetto tecnico. Il nuovo modello targato Dr. Dre infatti nasce dalla tecnologia dei driver in grado di garantire un suono dettagliato con bassi potenti. Inoltre, per la prima volta queste cuffie integrano due altoparlanti in ciascun padiglione quindi si potranno ascoltare toni alti cristallini e bassi profondi e rombanti in alta definizione. La struttura delle nuove Beats by Dr. Dre Solo HD Monochrome è costruita con materiali resistenti e flessibili, le bande di metallo rinforzanti impediscono che la struttura si smonti, mentre i padiglioni in pelle, assicurano un buon confort anche dopo un ascolto di musica prolungato.

Anche le Solo Hd Monochrome, come tutte le cuffie Beats, sono dotate del Control Talk sul cavo per cambiare traccia facilmente, regolare il volume e mettere in pausa o il microfono per rispondere o effettuare una chiamata, a mani libere senza dover estrarre il telefono dalla tasca.

Le cuffie Beats by Dr. Dre Solo HD Monochrome sono disponibili presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple e le principali catene retail di elettronica di consumo al prezzo di 201.56 €. Colori disponibili: nero, bianco, rosso, magenta, porpora, blu, light blue, menta e verde.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad