iPro Lens System ora disponibili anche per iPad Air e iPad Mini

La Schneider Optics, in occasione del CES 2014, ha specificato che ora il suo sistema di lenti fotografiche per iPad e iPhone è compatibile anche con iPad Air e iPad Mini Retina, oltre che con iPhone 5S.

161680

 

 

Il sistema è stato disegnato e progettato da professionisti del settore e permette di raggiungere una qualità di scatto e di ripresa video professionale con l’utilizzo delle fotocamere già presenti sui devices. Sono disponibili vari tipi di lenti, come ad esempio Macro, Grandangolo, Super Grandangolo, Fisheye e Zoom. E’ disponibile anche un supporto mobile che aiuta a mantenere fermo il dispositivo durante le riprese video o gli scatti più impegnativi, all’interno del quale è possibile conservare le varie lenti aggiuntive non montate sullo smartphone.

Le lenti si agganciano ad una custodia differente per ogni modello di smartphone. L’installazione e la rimozione delle lenti è molto facile e veloce, e permette il cambio di lente in pochi secondi.

L’azienda ha reso compatibile il sistema anche con iPad Mini e iPad Air studiando una clip (e non una custodia) sulla quale si possono montare le lenti, utilizzabili sia con la fotocamera posteriore, sia con quella anteriore.

Il sistema iPro Lens è disponibile sul sito del produttore sia come kit, sia come componenti individuali. Ricordiamo che il sistema di lenti professionali per i dispositivi mobili è disponibile per iPhone 5S, 5, 4S, 4, iPad Mini, iPad Mini con Retina Display, iPad Air e Samsung Galaxy S4.

Nel video che segue è riportata una piccola anteprima dell’annuncio fatto al CES di Las Vegas:

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad