iPad Pro da 12.9″: forma, dimensioni e funzioni in un nuovo video concept

Come potrebbe essere un iPad da 12.9 pollici? Grande, questo è sicuro, ma con le giuste soluzioni Apple dovrebbe essere in grado di assicurare una buona portabilità e associarla ad uno schermo degno di un notebook. In un nuovo video concept realizzato da SET Solution possiamo scoprire come potrebbe apparire questo iPad Pro.

iPad-Pro-concept

Se il 2013 è stato l’anno del primo iPad Air, il 2014 potrebbe essere quello dell’iPad Pro. In questo modo, Apple equiparerebbe iPad e MacBook almeno dal punto di vista dei nomi. E non solo. In queste ultime settimane si è parlato molto del possibile iPad Pro da 12.9″ che Apple dovrebbe rilasciare nell’autunno del 2014, e diverse fonti hanno confermato i rumor.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma nel frattempo c’è chi si è divertito ad immaginarsi questo nuovo tablet di Apple. L’iPad Pro protagonista del video è un tablet da 12.9 pollici, ha un design simile all’iPad Air ed offre uno schermo 4k. Le dimensioni sono 284 x 204 x 7mm, tali da assicurare anche una buona maneggevolezza. Cosa ne pensate?

[via]

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità