La programmazione TV su iPad con Palinsesti TV

Con Palinsesti TV puoi avere su iPad tutte le info sulla programmazione dei canali TV italiani.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione puoi visualizzare la programmazione delle maggiori reti televisive italiane per i successivi 6-8 giorni. 
L’app provvederà a salvare i dati scaricati, in modo da poter consultare i palinsesti e tutti i servizi anche offline.

Hai la possibilità di aggiornare l’elenco dei canali, di visualizzarne la numerazione nazionale LCN e di fare una rapida ricerca dei programmi e dei canali in base ai propri interessi! Palinsesti TV offre tutti gli strumenti per avere dati affidabili e sempre aggiornati dei programmi trasmessi in TV.

Con Palinsesti TV basta un semplice click per avere a portata di mano i programmi attualmente trasmessi su ogni canale. Inoltre sono presenti gli analoghi servizi “Prima serata” e “Seconda serata”, che mostrano i programmi che saranno trasmessi in serata o nelle prime ore della notte; e con la nuova versione puoi anche salvare i tuoi canali preferiti.

Palinsesti TV permette di scaricare tutti i dati per i prossimi giorni con un semplice click. La funzione “Download” effettua proprio questo servizio, permettendo di consultare le programmazioni anche in modalità offline.

Condividi i tuoi programmi preferiti con i tuoi amici, aggiungi un promemoria nel calendario per non perderti la serie TV che stai seguendo, dai un’occhiata ai programmi ora in onda. Grazie a Palinsesti TV puoi effettuare tutte queste operazioni in maniera semplice e veloce, offrendoti più tempo a disposizione per una rilassante visione della TV dal divano di casa.

E se non trovi tutte le informazioni su un film o su un programma puoi facilmente ricercarle su Wikipedia, IMDb, YouTube e altri.

Per molti film sono anche disponibili i trailer e informazioni aggiuntive.

Reti televisive supportate:

  • 
Rai
  • 
Mediaset
  • 
La 7
  • 
RealTime
  • Sport Italia
  • 
MTV
  • 
Mediaset Premium

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store