Condividi le informazioni sulla gravidanza con iGyno for Man

10 gennaio 2014 di Giuseppe Migliorino

iGyno for Man è un’app pensata per l’uomo che vuole condividere i contenuti di iGyno della propria compagna, così da rendere ancora più forte l’unione e l’affiatamento della coppia.

screen480x480

[app 788684933]

Dopo che la tua compagna avrà installato iGyno (0,89€) sul proprio device e ti avrà autorizzato alla consultazione, sarai immediatamente collegato ad iGyno e potrai condividere con lei gli stessi eventi e i suoi stati d’animo.

iGyno for Men ti darà modo di rimanere in contatto intimo con la tua partner, non solo se avete pianificato una gravidanza, ma anche se intendete evitarla gestendo la vostra sessualità nel migliore dei modi.

iGyno for Men ti terrà costantemente aggiornato sulla previsione del ciclo mestruale, dell’ovulazione, dei giorni fertili, delle giornate in cui è più probabile concepire un maschietto o una femminuccia, oppure dei periodi di attenzione per evitare gravidanze indesiderate; sulle annotazioni relative ai sintomi fisiologici e agli stati d’animo della tua compagna, monitorando date e periodicità dei vostri rapporti sessuali; sulla percentuale di probabilità di andare incontro a una gravidanza.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.