Grand Theft Auto: San Andreas per iPad – La recensione di iPadItalia

Tornato recentemente su App Store, Grand Theft Auto: San Andreas è stato provato e recensito dalla nostra recensione. Siete pronti a riscoprire un capolavoro?

IMG_0823

VEDI SU APP STORE

Perdonatemi l’excursus, ma da fan della serie non posso sorvolare: correva l’anno 2004, avevo appena 13 anni, quando ricevetti la mia prima copia di Grand Theft Auto: San Andreas. Probabilmente non me ne accorgevo, data l’inesperienza e la tenera età, ma avevo tra le mani uno dei giochi che sarebbe entrato a far parte della “Hall of Fame” del mondo videoludico; un gioco che anche a distanza di dieci (dieci!) anni avrebbe ancora fatto parlare di se ed entusiasmato generazioni più giovani di videogiocatori, diventando in poche ore il titolo più acquistato dell’App Store. Dannazione! Dieci anni fa non avrei mai pensato di trovarmi qui, in questo momento, a parlarvi di Grand Theft Auto: San Andreas per iPhone e iPad. L’emozione c’è, essere imparziale nel giudizio finale sarà difficile, ma ci proverò.

IMG_0831

Tu chiamale, se vuoi, emozioni. La citazione dell’indimenticabile – anche per un giovane – Battisti non è affatto sprecata. Dieci anni dopo, si riparte ancora una volta da Grove Street e dagli scontri con gli acerrimi nemici, i Ballas, come se nulla fosse cambiato; come se questi dieci anni, in realtà, non fossero mai trascorsi. Atterriamo nuovamente a Los Santos, terrà dominata da due principali gang rivali: i Ballas e le famiglie di Grove Street. Di quest’ultima fazione faceva e tornerà a far parte Carl Johnson, CJ, protagonista dell’avventura di Grand Theft Auto: San Andreas.

Leggi la recensione completa su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store