WEBFLEET per iPad: TomTom Business Solutions in mobilità

TomTom Business Solutions mantiene come fiore all’occhiello la versione mobile della sua applicazione WEBFLEET, che consente così l’utilizzo da tablet del relativo servizio.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

WEBFLEET Mobile offre alle imprese la flessibilità necessaria per informare i clienti in tempo reale della situazione del traffico. La flotta aziendale diventa così più efficiente.

Grazie a questa a utile applicazione di gestione della flotta sul tuo smartphone o tablet, potrai visualizzare e controllare le attività distribuite in qualsiasi momento e ovunque. In questo modo, potrai gestire le attività già in corso mentre sei in viaggio ad ampliare la tua azienda.

Le funzionalità consentono di gestire il flusso di lavoro e soddisfare in tempo breve i contratti di assistenza. Nuovi appuntamenti possono essere inviati dallo smartphone o dai tablet direttamente al dispositivo TomTom PRO. WEBFLEET Mobile consente inoltre di calcolare e visualizzare un preciso orario di arrivo. Questa è una informazione che facilita l’attesa del cliente, velocizza gli appuntamenti e consente un minore spreco di tempo.

WEBFLEET Mobile ti assiste nell’affrontare le sfide quotidiane. Se un cliente chiama per fare una richiesta, sarai in grado di raccogliere le informazioni necessarie in pochi secondi. Controlla in un attimo dove sono stati gli autisti, la loro posizione attuale e lo stato degli ordini a loro assegnati. Grazie aWEBFLEET Mobile, tutto ciò di cui hai bisogno per fornire un servizio eccellente è disponibile sul tuo telefono quando non sei in ufficio. Con WEBFLEET Mobile puoi ricevere una notifica automatica degli eventi rilevanti che riguardano il parco veicoli. Ciò ti garantisce la sicurezza di essere costantemente aggiornato in tempo reale sugli eventi che riguardano la tua azienda.

L’ultima versione di WEBFLEET Mobile mira a rendere il servizio ancora più accessibile per gli utenti business da tutti i dispositivi, indipendentemente dal fatto che ci si trovi in ufficio, a casa o per strada,” ha dichiarato Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Business Solutions. “L’utilizzo del tablet è in forte crescita e rendere l’applicazione fruibile in mobilità è un vantaggio ineguagliabile”.

WEBFLEET Mobile è disponibile in 21 paesi in Europa, Nord America, Australia e Sud Africa. L’applicazione supporta sette lingue diverse – olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese e spagnolo – ed è disponibile nell’App Store per tutti i clienti TomTom Business Solutions.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store