Affettiamo i nostri nemici in KingHunt

In KingHunt invece di affettare la frutta avremo il compito di affettare i nostri nemici!

kinghunt_ipad

VEDI SU APP STORE

Dopo Fruit Ninja, slice game che ha fatto la storia dei giochi su iOS, arriva ora KingHunt, un titolo sviluppato dalla famosa software house Mountain Sheep in cui avremo come compito non quello di affettare la frutta, bensì di affettare i nemici che appariranno sullo schermo.

Il gioco arriva dallo studio indipendente che nel tempo ha creato alcuni classici come Bike Baron, Minigore e Ice Rage. Proprio come quest’ultimi uno degli elementi più interessanti è senz’altro la grafica stilizzata che renderà l’esperienza di gioco ancor più originale e divertente. Il gameplay del gioco, se non si fosse capito, è quello di uno slicing game, dove dovremo usare le nostre dita per tagliuzzare ed affettare oltre 200 nemici diversi completando oltre 100 sfide incluse; potremo anche scoprire i segreti del livello bonus e raccogliere 100 oggetti magici che ci torneranno utili durante il gioco.

kinghunt_ipad2

Nonostante non ce ne fosse bisogno, gli sviluppatori hanno anche incluso una trama al titolo: l’Elettore Diabolico ha invaso l’isola di Cuore, un tempo luogo meraviglioso ora in rovina. I suoi scagnozzi hanno costruito fortezze ovunque: un castello a sud per Re Muffin, uno a ovest per Conte Formaggio, uno a est per l’imperatore Tato e uno a nord per Duca Ghiacciato. Il Re Dinosauro, invece, ha sistemato la sua tana in cima al Vulcano infermale.

Ora starà a noi dimostrare di essere i più bravi e sconfiggere il Re che tiranneggia sull’isola di cuore.

KingHunt è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store