LoryStripes, un nuovo modo per modificare le tue foto

LoryStripes consente di modificare le foto presenti su iPad inserendo una serie di strisce colorate. L’effetto finale è davvero particolare.

Schermata 2013-11-19 alle 14.45.26

VEDI SU APP STORE

LoryStripes consente di aggiungere delle strisce colorate alle nostre foto, rendendolo uniche, fantasiose e molto bizzarre. Ha già ricevuto diverse valutazioni positive su App Store, purtroppo ancora poche in italiano ma pur sempre positive. L’utilizzo è semplice, però serve tanta fantasia per ottenere ottimi risultati finali. Questo particolare “effetto a strisce” può essere applicato su qualsiasi foto, intendiamoci, ma di certo non garantisce sempre un effetto sorprendente. Devono esserci i giusti presupposti per poter applicare, tale effetto, in modo garbato.

Pochissimi passaggi sono richiesti per completare l’opera: per prima cosa bisogna scegliere tra i 40 tipi diversi di strisce disponibili, posizionarli in modo “logico” nell’immagine da noi scelta, scegliere la tonalità del colore per dare un ulteriore tocco di classe in più, cancellare eventuali strisce non necessarie “et voilà“, ecco a voi un bellissimo fotoritocco con effetto 3D.

Si tratta sicuramente di un’app particolare, ma non indispensabile. LoryStripes è stata realizzata soprattutto per coloro che amano dedicarsi alla fotografia ed al foto-editing su iPad. Il risultato finale potrà essere salvato su dispositivo oppure condiviso sui social network. Inoltre, dopo la modifica, la foto manterrà quasi inalterata la risoluzione originale.

Tutti gli interessati possono procedere con il download dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store