I Ristoranti d’Italia 2014 – Le Guide de L’Espresso, arriva su iPad

“I Ristoranti d’Italia 2014” è la guida realizzata dal gruppo Espresso dedicata a chi ama ricercare sempre nuovi posti in cui andare a mangiare senza ricevere brutte sorprese e, ove possibile, risparmiando. La guida è da poco sbarcata su App Store.

ristoranti italia 2014 espresso ipad

VEDI SU APP STORE

Ristoranti d’Italia 2014, è l’applicazione dell’omonima guida de L’Espresso scritta da oltre 100 autori quando possibile inattesi e sempre “paganti”, i quali hanno recensito e valutato circa 3.000 fra ristoranti, trattorie e osterie in ogni angolo d’Italia. La guida raccoglie le valutazioni e la lista di tutti i locali che meritano di essere visitati.

La Guida de L’Espresso è digitale e interattiva, grazie alle seguenti funzioni:

  • Ricerca su mappa: trova i ristoranti direttamente sulla mappa
  • Consultazione: filtra i ristoranti intorno a te e ordinali per prezzo o per voto
  • I Migliori: consulta i migliori ristoranti d’Italia in assoluto, i migliori di una certa regione o quelli di una certa provincia
  • I tuoi preferiti: salva i tuoi ristoranti preferiti per averli sempre a portata di mano.

La guida “Ristoranti d’Italia 2014” è una guida valutativa – il voto, espresso in ventesimi, è relativo alla cucina – e al tempo stesso descrittiva: di ogni locale vengono riportate, oltre ovviamente alle indispensabili informazioni di servizio (chiusure, carte di credito, ecc.) e a dettagliate descrizioni dei piatti, informazioni dettagliate su cantina, servizio e ambiente. Sono segnalati con un particolare simbolo, il “salvadanaio”, i locali nei quali è possibile mangiare bene spendendo non oltre 30 euro (bevande escluse) e le “enotavole”, cioè i locali nei quali il cibo è subordinato al vino.
N.B.: Per cercare un ristorante di cui si conosce già il nome, si deve andare sul secondo tab (“Guida”) e cliccare sulla prima riga della lista dove appare scritto “Cerca un ristorante” e infine digitare i primi caratteri del nome.

Ristoranti d’Italia 2014 è disponibile per il download a questo indirizzo su App Store al prezzo di 7.99€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store