Mostra le tue doti da stratega in “Oil Rush: 3D Naval Strategy”

Se amate i giochi a tema navale allora apprezzerete sicuramente Oil Rush: 3D Naval Strategy” per iOS.

oilrush_ipad

VEDI SU APP STORE

Oil Rush, gioco sviluppato da Unigine, rappresenta una valida alternativa per tutti gli amanti della strategia navale e degli scenari post apocalittici. Questo gioco infatti è ambientato proprio in un mondo post apocalittico in cui una guerra nucleare ha accelerato lo scioglimento dei ghiacci, modificando di fatto la faccia del pianeta per sempre. Sarà quindi nostro compito vestire i panni di un comandante che dovrà gestire una guerra navale tra feroci armate il cui unico obiettivo è di ottenere il dominio degli ultimi rifornimenti di petrolio.

Istantanea iPad 2

Il gioco presenta una grafica ben realizzata e curata nei dettagli completamente tridimensionale, basata interamente sulla tecnologia Unigine. Proporrà all’utente coinvolgenti battaglie che ci vedranno contrapposti a feroci nemici che tenteranno di distruggerci per mettere le mani sulle ultime scorte di petrolio. Gli ambienti sono variegati e ci troveremo a combattere nell’antartico, all’interno di giungle allagate, città sommerse e grandi canyon, nonché zone industriali ormai distrutte ed altro ancora.

Istantanea iPad 3

Secondo gli sviluppatori Oil Rush offre una campagna della durata di 10 ore con 15 missioni coinvolgenti basate interamente sulla storia del titolo. Trattandosi di un titolo strategico gli utenti avranno il compito di gestire diversi aspetti della guerra, tra cui la realizzazione di armi offensive e difensive, potendo inoltre contare su potenziamenti per migliorare le proprie armi. L’albero tecnologico ci permetterà di sviluppare e portare avanti le ricerche in diversi settori tecnologici tra cui bombe nucleari, al napalm, sottomarini e aerei convertibili.

Per chi preferisce evitare la modalità campagna saranno disponibili 15 mappe per partite veloci in cui potremo affrontare le armate guidate dal computer.

Oil Rush: 3D Naval Strategy è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store